Chi sono

“Tra vent’anni sarai più dispiaciuto per le cose che non hai fatto che per quelle che hai fatto. Quindi sciogli gli ormeggi, naviga lontano dal porto sicuro. Cattura i venti dell’opportunità nelle tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.” – Mark Twain

Martina Creta una vita in viaggio
Creta | Settembre 2014

Chi sono?

Sono Martina, una giovane italiana che da sei anni vive in bilico tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. Tra il mondo offline e quello online.

Sono nata in un mese a cavallo tra la primavera e l’estate, forse proprio per questo motivo amo follemente il mare, in tutte le sue sfumature di blu.

Ho preparato la mia prima valigia all’età di sei anni. Vienna è stata la prima città che ho visitato al di fuori dei confini italiani. Da quel momento non mi sono più fermata. Se è vero che il treno non passa due volte allora meglio non perdere nemmeno l’aereo, no?

Durante i miei studi ho avuto la fortuna di vivere in Germania e in Spagna. Nella Penisola iberica ho lasciato metà del mio cuore e anche le suole delle mie scarpe, avendola girata in lungo e in largo.

Lavoro nel settore turistico come Web Marketing & Social Media Manager di una destinazione balneare dell’Alto Adriatico. Da settembre 2016 sono tornata sui banchi. Studio Web Marketing & Digital Communication allo IUSVE di Venezia.

Felice in ogni angolo del mondo, a patto che non manchino il Wi-Fi ed un suggestivo tramonto, meglio se fronte mare.

Ogni occasione è buona per preparare la valigia, curiosare e cercare ispirazione, per poi tornare e raccontarlo a colpi di tasti e foto.

Martina Berlino una vita in viaggio
Berlino | Novembre 2015

With love, Martina❣

Se ti è piaciuto il post...Condividilo!